A teatro per aiutare l’Anfass

In scena "Oz" del gruppo teatrale "Gianni Rodari". L'appuntamento è per sabato 24 marzo, alla alla Biblioteca Civica di Parabiago

Nuovo appuntamento per gli amici di Anffas, l’associazione delle famiglie disabili, del Brutto Anatroccolo e del teatro. Sabato 24 marzo, alle 16, alla Biblioteca Civica di Parabiago in Via Brisa, il gruppo Teatrale Gianni Rodari presenta "OZ", riduzione teatrale del famoso romanzo "Il Mago di Oz". Un appuntamento con un duplice scopo: raccogliere fondi per Anffas ed educare le piccole nuove generazioni al linguaggio teatrale, che e’ messaggio di pace e civile convivenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.