A teatro per sostenere i nati prematuri
L’appuntamento è per sabato 3 marzo al cinema Politeama (inizio ore 21). Sul palco la compagnia “Dimensione Teatro” che metterà in scena la commedia brillante "No Pasticcio"
Sabato 3 marzo al cinema Politeama di Varese alle ore 21, l’associazione "Tincontro" (ONLUS) organizza uno spettacolo teatrale a scopo benefico : “No Pasticcio" una commedia brillante che la compagnia teatrale “Dimensione Teatro” rappresenta in una sua particolare rivisitazione dal finale mozzafiato. «Non sempre un’eredità ti cambia la vita in meglio, anzi a volte la condiziona in modo
irreparabile».
Il costo del biglietto di 12 euro sarà completamente devoluti all’associazione Tincontro, una onlus, senza fini di lucro, fondata poco più di due anni fa da un gruppo di genitori che hanno vissuto l’esperienza, in tempi e modalità diverse, della Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale del Ponte di Varese.
Si sono ritrovati per caso tra i corridoi del reparto e assieme hanno deciso di creare un’associazione che ha come principale obiettivo il supporto a tutti quei genitori che si trovano a viviere l’esperienza della TIN (Terapia Intensiva Neonatale) dell’Ospedale del Ponte di Varese. Naturalmente non sono solo i genitori a essere oggetto delle attenzioni di Tincontro, ma anche il reparto e tutti i suoi “piccoli ospiti”. Nei pochi anni di vita, grazie al supporto ed il cuore di tantissime persone sono riusciti a donare all’ospedale una culla da trasporto e tra poco si accingeranno all’acquisto, e quindi alla donazione, di un CFM (Cerebral Function Monitor). Hanno inoltre intrapreso un percorso formativo che porterà alcuni di loro ad essere presenti in reparto, in maniera non invasiva, cercando di dare sostegno ed essere presenti per i genitori, i parenti e gli amici dei “piccoli ospiti”.
Allora perché non passare una divertente serata in loro compagnia?Tincontro vi aspetta
numerosi al cinema Politeama di Varese il giorno 3 marzo 2012 alle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.