Agricoltori in festa, la giornata è in piazza Libertà
Sfilata di trattori e degustazione di prodotti tipici locali domenica 25 marzo. Alle 13 pranzo al salone dell'oratorio
Agricoltori in festa. È questo il titolo della giornata che si terrà domenica 25 marzo a Gorla Maggiore, in piazza della Libertà.
La giornata avrà inizio alla 10 con la sfilata di trattori e mezzi agricoli e mercatino di prodotti tipici.
Alle 11 si terrà la Santa Messa celebrata da Monsignor Stucchi.
Alle 12 benedizione in piazza e degustazione di prodotti locali mentre alle 13 sarà possibile pranzare tutti insieme al salone dell’oratorio maschile di Gorla.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.