Alla D.Lazzaroni & C. prosegue l’attività produttiva
Dopo l’arresto del patron del Gruppo Ragosta a cui fa capo l’azienda che produce amaretti, si sono insediati nello stabilimento di Lainate i due amministratori giudiziari
Sono arrivati i novi amministratori giudiziari alla D. Lazzaroni & C. Spa, l’azienda protagonista nei giorni scorsi di alcuni arresti per i vertici del Grupop Ragosta, a cui l’azienda fa capo. Nella giornata di mercoledì, nell’azienda di Lainate, si sono infatti insediati gli amministratori giudiziari Carmen Langella e Lucio Spanò. L’Azienda, nota per la produzione dei celebri “Amaretti di Saronno”, prosegue quindi le proprie attività produttive e commerciali mentre è ancora da chiarire la vicenda giudiziaria.
«Gli amministratori – si legge in un comunicato rilasciato dall’azienda – garantiscono la continuità aziendale e occupazionale nei due stabilimenti (di Lainate – MI – e Isola del Gran Sasso – TE) dell’impresa, simbolo del made in Italy di eccellenza e in sviluppo, frutto – confermano Langella e Spanò – di una realtà operativa ben organizzata, competente ed in grado di continuare, nell’immediato, sia l’attività operativa che la realizzazione dei progetti già avviati».
«La D. Lazzaroni & C. S.p.A. di Lainate (MI) – conclude il comunicato – è una delle società del Gruppo Saporitalia che commercializza in Italia e all’estero prodotti di pasticceria a marchio ‘Lazzaroni’ ed esporta pasta fresca e piatti pronti a marchio ‘Antica Pasteria’ e con certificazione biologica a marchio “Biorigin”. Prima tra le imprese italiane a industrializzare la produzione di biscotti, la Lazzaroni ha iniziato la loro commercializzazione con l’omonimo marchio a partire dal 1888».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.