Campionato provinciale a Busto Arsizio

La manifestazione organizzata dall'Accademia Bustese Pattinaggio per domenica 18 marzo

L’Accademia Bustese Pattinaggio organizza per domenica 18 marzo sulla pista di casa, il PalaCastiglioni di via Ariosto, il secondo appuntamento del Campionato Provinciale Uisp di pattinaggio artistico, competizione già iniziata domenica 4 a Saronno.
Questa sarà l’ultima tappa di un autentico tour de force visti i precedenti appuntamenti di Saronno e di sabato 10-domenica 11 marzo (Campionato Provinciale Fihp presso il Gerbone).
Per i dirigenti della società presieduta da Enrico Salomi sarà un bel banco di prova anche perché, dopo tanto tempo, tornano ad organizzare una gara sulla pista amica a dimostrazione di una società che sta diventando sempre più dinamica e protagonista.
«Abbiamo colto questa possibilità – commenta il direttore sportivo Franco Potenza – e adesso cercheremo di predisporre il servizio migliore possibile per gli atleti che gareggeranno al PalaCastiglioni.
Ci stiamo mettendo tanto impegno perché l’Accademia Bustese faccia una bella figura. A tal proposito ringrazio genitori, dirigenti, allenatori e sponsor perché hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa».
Saranno di scena le “categorie”, dapprima con gli esercizi obbligatori e poi con i liberi, per un totale di oltre 70 esercizi individuali; nel pomeriggio sarà poi la volta dei “gruppi spettacolo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.