Carmelo Foti sul podio a Somma Lombardo

Terzo posto nella gara d’apertura della categoria Juniores corsa a Somma Lombardo con in palio il Gran Premio Lemuria – 33° Trofeo Città di Somma

carmelo fotiInizia con un risultato di prestigio la stagione agonistica del Gruppo Sportivo Prealpino. Carmelo Foti ha conquistato il terzo posto nella gara d’apertura della categoria Juniores corsa a Somma Lombardo con in palio il Gran Premio Lemuria – 33° Trofeo Città di Somma Lombardo. Una prestazione che ripropone il corridore di patron Riccardo Scandroglio ai vertici della categoria Juniores del varesotto, un risultato che acquista maggiore valore se si considera che il ragazzo del team Prealpino ha disputato la volata per la piazza d’onore con un tubolare afflosciato: “ Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi – afferma il direttore tecnico Massimo Andreina – abbiamo lavorato bene in avvicinamento all’apertura agonistica e nella prima gara abbaimop avuto buoni riscontri. Foti si è fatto trovare pronto per finalizzare il lavoro di squadra e nonostante due forature è riuscito a lottare con i primi per il successo conquistando un pregevole terzo posto”.

Ordine di arrivo: 1)Davide Ballerini (Biassono) km 100 in 2h 33′ 50" media 39,003 km/h; 2) Giacomo Peroni (Assali Stefen); 3)Carmelo Foti (Prealpino); 4)Stefano Luppino (Biassono); 5)Oliviero Troia (Galliatese); 6)Riccardo Minali (Assali Stefen); 7)Andrea Cornacchione (Team Airone); 8)Christian Scerbo (Brugherio Sportiva) 9) Alessandro Piovesan ( UCAB Biella); 10) Alessandro Terraneo (Castanese Verbania), 29) Davide Oggioni (Prealpino), 30) Andrea Frison (Prealpino):

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.