Cinque ori regionali per l’Accademia Bustese

Nella prova di casa organizzata al PalAriosto è pioggia di medaglie per il club biancoblu

Si è disputato domenica 4 marzo il Campionato Regionale di pattinaggio Freestyle grazie all’organizzazione dell’Accademia Bustese che, anche sotto il profilo agonistico, si è ben distinta conquistando una serie di podi rilevanti.
Spicca su tutte la performance di Francesco Galli che conquista due ori vincendo sia la disciplina speed slalom sia quella free jump confermandosi atleta in continua crescita. L’oro regionale è finito al collo anche di Elena Moretto (cat. ragazzi), Federica Bertelli (Juniores) e Barbara Bossi (seniores). Sul podio sono saliti inoltre Martina Maino e Sara De Tomasi (giovanissimi), Micaela Bonizzoni Micaela (esordienti), Alice Managò e Chiara Puricelli (ragazzi), Beatrice Minervi (allievi), Chiara Lualdi e Davide Piacentini (seniores). Il club biancoblu è molto soddisfatto anche per l’impegno organizzativo visto che la PalAriosto sono convenuti ben 190 atleti da tutta la Lombardia. Lo staff è pronto per affrontare il prossimo, grande appuntamento, la Busto Battle 2012 previsto tra il 28 e il 30 settembre. Un evento di portata mondiale per il settore del Freestyle.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.