Cinque ori regionali per l’Accademia Bustese
Nella prova di casa organizzata al PalAriosto è pioggia di medaglie per il club biancoblu
Si è disputato domenica 4 marzo il Campionato Regionale di pattinaggio Freestyle grazie all’organizzazione dell’Accademia Bustese che, anche sotto il profilo agonistico, si è ben distinta conquistando una serie di podi rilevanti.
Spicca su tutte la performance di Francesco Galli che conquista due ori vincendo sia la disciplina speed slalom sia quella free jump confermandosi atleta in continua crescita. L’oro regionale è finito al collo anche di Elena Moretto (cat. ragazzi), Federica Bertelli (Juniores) e Barbara Bossi (seniores). Sul podio sono saliti inoltre Martina Maino e Sara De Tomasi (giovanissimi), Micaela Bonizzoni Micaela (esordienti), Alice Managò e Chiara Puricelli (ragazzi), Beatrice Minervi (allievi), Chiara Lualdi e Davide Piacentini (seniores). Il club biancoblu è molto soddisfatto anche per l’impegno organizzativo visto che la PalAriosto sono convenuti ben 190 atleti da tutta la Lombardia. Lo staff è pronto per affrontare il prossimo, grande appuntamento, la Busto Battle 2012 previsto tra il 28 e il 30 settembre. Un evento di portata mondiale per il settore del Freestyle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.