Cirigliano (Sel): “Non temiamo la denuncia di Porfidio”
Il consigliere comunale di Sel torna sul caso della firma falsa per la lista che aveva candidato Porfidio alle scorse amministrative e si chiede: "Come fa a sapere che la firma della Regine appare in altre due liste?"
Le affermazioni di Audio Porfidio sulla questione della doppia firma della signora Beatrice Regine per la candidatura della lista "Sinistra ecologia Libertà" e "La Voce della Città" accende lo scontro tra i due movimenti. Il consigliere comunale di Sel Marco Cirigliano non ci sta e risponde all’intenzione di Porfidio di presentare una denuncia contro il suo partito: «Non temiamo le denunce del signor Porfidio – commenta – se vorrà proseguire nella sua intenzione è libero di farlo ma temo che stia sbagliando obiettivo». Cirigliano precisa infatti che «Sel non ha presentato nessuna denuncia nei confronti di Porfidio e della sua lista ma ha voluto far presente un fatto che abbiamo potuto constatare con i nostri occhi leggendo le carte che la signora Regine ci ha presentato». Secondo l’esponente di Sel, infatti, i presupposti per un ricorso da parte della donna ci sono tutti ed è per questo che hanno voluto sostenerla nella sua battaglia per ottenere giustizia. Cirigliano, infine, si pone una domanda: «Leggiamo che Porfidio è a conoscenza del fatto che la firma della signora è stata apposta in ulteriori due liste – conclude – ci chiediamo, prima di tutto quali sono le due liste a cui fa riferimento l’ex-consigliere e con quale modalità ne sarebbe venuto a conoscenza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.