Corso per commercianti promosso da Ascom

Il corso punta ad offrire una formazione teorica sulle tecniche di vendita e sulla gestione del rapporto con il cliente

L’attività di vendita, la gestione della clientela, la conoscenza delle regole e delle norme sono quanto mai necessarie affinché il commerciante possa valorizzare al meglio la propria attività. Per questo motivo, Confcommercio – Ascom Gallarate e Malpensa ha deciso di organizzare attraverso la propria società TRE.CI Servizi Ambientali Srl un corso di formazione creato ad hoc per rispondere a questa esigenza.

Lo spirito e il tentativo di questo corso, unico per ora nel suo genere, è quello di unire in un momento di formazione comune le giovani risorse desiderose di trovare un impiego nel settore del commercio, gli attuali collaboratori dipendenti dei commercianti con gli imprenditori stessi, offrendo a tutti sia una formazione teorica sulle tecniche di vendita e sulla gestione del rapporto con il cliente che un trasferimento di esperienze e conoscenze proprie di imprenditori commerciali di lungo corso che avranno così la possibilità di spiegare a collaboratori e nuovi addetti le regole, i comportamenti che meglio valorizzano e qualificano il piccolo commercio e ai quali un domani potrebbero rivolgersi nel caso di esigenze di personale. I formatori scelti sono imprenditori qualificati che hanno una esperienza diretta nei nostri Settori e che hanno dato la loro disponibilità a questo confronto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.