Dote Scuola, il comune dà una mano

Gli uffici comunali collaboreranno con Regione Lombardia per favorire la frequentazione degli alunni a tutte le scuole di ordine e grado

Anche per il prossimo anno scolastico il Comune di Busto Arsizio collaborerà con la Regione Lombardia nell’assegnazione di contributi per favorire la frequenza degli alunni a tutte le scuole d’ogni ordine e grado attraverso il sistema della Dote Scuola.
Sul sito www.comune.bustoarsizio.va.it alla voce News degli Uffici – Pubblica istruzione tutte le informazioni utili per inoltrare la domanda on line (dal 7 marzo al 7 maggio).
Qualora le famiglie siano impossibilitate a provvedere autonomamente all’inserimento on–line della domanda, potranno rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione, previo appuntamento da richiedere, entro e non oltre il 16 aprile 2012, telefonando ai n. 0331 390344 – 390345 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.