Due denunce per i roghi di Malnate e Galliate

Lo comunica il Corpo Forestale dello Stato di Varese

corpo forestale dello statoA riguardo dei due incendi del giorno 27, il Comando Provinciale di Varese per quello di Malnate e il Comando Stazione di Vergiate per quello di Casale Litta, hanno denunciato i responsabili per incendio boschivo colposo, dopo le indagini di rito e i rilievi del settore tecnico di repertazione del CFS – NIAB (Nucleo Investigativo Antincendio Boschivo), che mediante un metodo sulle evidenze fisiche è in grado di risalire al punto di insorgenza dell’incendio. Per loro sono previste anche sanzioni amministrative per accensione fuochi in periodo vietato e per il danno ambientale che sempre il CFS stima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.