Elezioni in sanità: la FSI conquista l’azienda di Gallarate

Nelle elezioni per i rappresentanti delle RSU, il sindacato ha ottenuto ottime risposte sia negli ospedali sia in Asl

Grande soddisfazione ed enorme consenso elettorale per i risultati ottenuti dalla Fsi nelle aziende ospedaliere e alla Asl della provincia di Varese.

Alla Asl e all’azienda ospedaliera di Busto Arsizio abbiamo confermato il risultato della ultima elezione del 2007. All’azienda ospedaliera di Circolo di Varese abbiamo ottenuto il 12,47% dei voti, quadruplicando gli stessi  e aumentando del 50% i seggi.
Il grande successo però è stato ottenuto presso l’azienda ospedaliera di Gallarate, dove la nostra organizzazione sindacale ha vinto le elezioni con 207 voti (21,4%), ottenendo 5 seggi e superando in  ordine: Cisl – Cgil – Uil – Nursind – Cisal – Nursing up – Usb e Fials. Per la Fsi la vittoria di Gallarate e’ la seconda dopo quella del  2004.

A Gallarate ha avuto ragione la Fsi che si è sempre proclamata il sindacato di tutti e che ha saputo proporre un programma articolato su tutti i ruoli e profili delle diverse categorie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.