Enpa Saronno all’Auchan per “riempire una ciotola”
Per il weekend del 3 e 4 Marzo l’associazione sarà presente con un banco informativo e di raccolta cibo per animali nel centro commerciale
Per il weekend del 3 e 4 Marzo 2012, a partire dalle ore 9.00 sino alle ore 20.00 (in entrambe i giorni), Enpa Onlus Saronno sarà presente con un banco informativo e di raccolta cibo presso il grande centro commerciale AUCHAN di Rescaldina (Va).
La collaborazione con AUCHAN, nata già nel 2007, viene riproposta in questa occasione stimolando una vantaggiosa sinergia che vede, per ENPA Onlus, l’opportunità di entrare in contatto con un vasto pubblico di utenti del centro commerciale, motivati a donare cibo da destinare ai randagi – in particolare gatti – di cui quotidianamente ENPA si prende cura nel territorio del saronnese, e per AUCHAN di verificare in termini statistici la percentuale di pubblico che ha sensibilità e interesse per il mondo Pet e studiarne iniziative mirate a soddisfare le richieste di particolare target di utenza. Il banco, posizionato al piano terra del Centro Commerciale AUCHAN, si trova all’incrocio dei tre ingressi principali e di fronte alle uscite casse: un punto strategico che darà la massima visibilità a ENPA e alla sua promozione.
Sarà anche l’occasione per far conoscere le iniziative in essere di ENPA Saronno come, per esempio, l’opportunità diversificata di adozione a distanza di cani e gatti tutelati dall’associazione o la possibilità di sostenere gli ‘stessi’ offerendogli dei KIT SALUTE utili a garantirgli benessere e buona salute. Tutto questo è reso possibile dall’ospitalità offertaci dalla Direzione del Centro AUCHAN di Rescaldina, cui rivolgiamo i nostri sentiti ringraziamenti, sottolineano dalla sede di Via Antici 5 di Saronno.
Infine, al banchetto, i volontari saranno a disposizione del pubblico per fornire ogni tipo di informazione riguardante gli animali e per dare indicazioni su come poter svolgere – per chi fosse interessato – attività di volontariato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.