Fa bene agli animali l’ulivo benedetto di nonna Olga

La "nonna di tutti i gatti" ci ha portato un ramo di quel che distribuirà nel weekend, a favore di chi aiuta i cuccioli abbandonati

nonna olga e l'ulivo benedetto in redazioneI primi a riceverlo siamo stati noi, tant’è vero che abbiamo deciso orgogliosamente di immortalarci in una foto di gruppo con ulivo benedetto.
Ma il weekend che sta per iniziare avrà l’aspetto di un "santo tour" per nonna Olga, personaggio notissimo a Varese per le sue battaglie per salvare i gatti abbandonati. 
Sabato, con la sua associazione, sarà al Gigante di Daverio, domenica sarà invece all’Agricola di Varese: in entrambi i casi, si porterà dietro  l’ulivo benedetto "certificato" dal parroco di Bosto don Pino Tagliaferri e tanti ovetti di cioccolata da regalare a chi farà un’offerta per i gatti abbandonati.
Domenica, presso l’Agricola, faranno ancora di più: procederanno contestualmente a una raccolta di mangime per cani e gatti, da distribuire a chi se ne prende cura. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.