Formigoni:”Per Boni vale la presunzione di innocenza”

Il governatore lombardo ha risposto alle domande dei giornalisti a proposito degli scandali giudiziari che hanno investito uomini importanti del consiglio regionale lombardo

«Se fossero dimostrati degli atti dannosi nei confronti della Regione noi ci costituiremmo come parte lesa». Il governatore lombardo Roberto Formigoni ha risposto alle domande dei giornalisti a proposito degli scandali giudiziari che hanno investito uomini importanti del consiglio regionale lombardo, soprattutto dopo l’ultima indagine emersa a carico del presidente del consiglio il leghista Davide Boni per il quale comunque «vale il principio della presunzione di innocenza fino al giudizio».
«Per adesso ci sono delle accuse gravi – ha spiegato Formigoni – aspettiamo che la magistratura faccia le sue indagini». La convinzione del presidente resta comunque quella che «se ci sono delle colpe personali, tutte da dimostrare, è responsabilità diquella persona che le ha commesse».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.