Furgone ribaltato, superstrada per Malpensa bloccata
L'incidente è avvenuto alle 13.41, sul posto vigili del fuoco e Polizia Stradale. Traffico rallentato sulla carreggiata che porta in aeroporto venendo da Busto Arsizio e Gallarate
Incidente stradale con ribaltamento sulla superstrada 336 Busto Arsizio-Malpensa: un furgone si è rovesciato in mezzo alla carreggiata in direzione aeroporto(foto di repertorio). Sul posto Polizia Stradale e Vigili del Fuoco: si marcia su una sola corsia e si sono formate code a partire dalla zona di Cardano al Campo. Sul posto anche il 118 per soccorrere la conducente del veicolo, una donna di 65 anni. La donna è stata estratta senza che fosse necessario l’intervento dei vigili del fuoco
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.