Furto in appartamento, arrestato nella vasca da bagno

Fermato un 25enne, gli sono stati trovati addosso orecchini, bracciali, ciondoli e di un paio di occhiali da sole, oggetti che la proprietaria ha riconosciuto come suoi

I militari della Stazione di Arluno, nel corso dei controlli per il contrasto dei furti, hanno arrestato, ieri sera, un 25enne di origine albanese, per furto in appartamento.
I Carabinieri, a seguito di una richiesta di intervento pervenuta alla centrale operativa, si sono precipitati a Vanzago, via Gattinoni, dove alcuni residenti avevano segnalato dei movimenti strani nel cortile condominiale. Giunti sul posto, hanno notato la tapparella dell’appartamento al primo piano divelta. Entrati nell’appartamento, lo hanno ispezionato fino ad arrivare al bagno, dove hanno trovato il ragazzo nascosto nella vasca da bagno. Dopo averlo immobilizzato è stato perquisito: gli sono stati trovati addosso orecchini, bracciali, ciondoli e di un paio di occhiali da sole, oggetti che la proprietaria dell’appartamento ha riconosciuto come suoi. L’uomo è stato quindi arrestato per il reato di furto. Sarà sottoposto al rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.