Gara regionale al PalAriosto di Busto

Domenica 4 importante appuntamento per la disciplina del Freestyle; organizza l'Accademia Bustese

Il PalAriosto di Busto Arsizio ospita domenica (4 marzo) un interessante appuntamento dedicato al pattinaggio di specialità "freestyle". Grazie all’organizzazione dell’Accademia Bustese Pattinaggio e all’egida federale si disputa infatti una gara regionale che alla mattina vedrà impegnati gli atleti iscritti nello "speed slalom" e al pomeriggio quelli del "free jump".
La gara sarà aperta a tutte le categorie agonistiche, dai "Giovanissimi" (8-9 anni) sino ai "Seniores", ovvero ai pattinatori dai 19 anni in avanti.
L’inizio dei confronti è fissato alle 9,30 al mattino (il ritrovo sarà dalle 8,45) e alle 14,30 per il pomeriggio; al termine si terranno le consuete premiazioni per i vincitori delle diverse categorie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.