Il parcheggio multipiano i primi tempi sarà gratuito
I lavori per la struttura in piazza del Popolo termineranno la prima settimana di aprile, ma non è ancora stata definita la modalità di gestione dell’annunciata sosta a pagamento
Il parcheggio multipiano a Tradate, a pochi passi dal centro, aprirà nel mese di aprile e i primi tempi sarà gratuito. Proseguono con celerità i lavori al parcheggio sopraelevato di piazza del Popolo, i posti disponibili diverranno circa 200, quasi il doppio dei posti prima disponibili nella piazza.
L’opera, che è costata circa 400mila euro, e rientra nella serie di investimenti del progetto finanziato dalla Regione Lombardia e dedicato al sostegno della mobilità dolce, dovrebbe terminare entro la prima settimana di aprile e all’inizio si parlava di una gestione a pagamento. «I tempi dovrebbero essere rispettati – spiega il vicesindaco Vito Pipolo -. Non è ancora stato deciso come sarà gestito il parcheggio: i primi tempi sarà gratuito, per essere subito fruibile gratuitamente. In futuro si deciderà come gestire il parcheggio e in quali modalità». A deciderlo, quindi, sarà molto probabilmente la prossima amministrazione comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.