Il titolare: “Mai avuto problemi con nessuno”

Il ristorante-pizzeria è aperto dal 2006. Era chiuso solo da pochi giorni per l'assenza della cuoca: "Avremmo voluto riaprire nel fine settimana"

C’è ancora odore di benzina nell’aria, davanti alla pizzeria Mariposa di Cassano Magnago, tutt’intorno i calcinacci caduti dall’edificio dopo l’esplosione. Il titolare Ciro Ciccarelli è appena tornato davanti al suo locale: «Se abbiamo mai avuto minacce? È la prima cosa che mi hanno chiesto i carabinieri: no, mai avuto problemi con nessuno». La pizzeria – che è un locale ben curato, fa anche ristorante – è aperta da sei anni, dal maggio 2006. Sul muro il cartello ricorda che il giorno di chiusura è il martedì: «Ma da alcuni giorni eravamo chiusi, mia moglie è dovuta tornare a Napoli perché un parente ha avuto un incidente. Lei è la cuoca, stavo cercando un sostituto per il fine settimana. E invece ora è tutto distrutto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.