Il Tnas restituisce due punti alla Pro Patria
É giunta nella tarda mattinata di venerdì 30 la decisione del Tribunale arbitrale sul ricorso della società di via Ca' Bianca. I tigrotti salgono a quota 46

Questo il verdetto ufficiale: «Il Collegio arbitrale del TNAS – composto dal presidente Prof. Avv. Massimo Zaccheo e dagli arbitri Avv. Guido Cecinelli e Avv. Aurelio Vessichelli – in relazione alla controversia Aurora Pro Patria 1919 Srl / Federazione Italiana Giuoco Calcio, accertata la legittimità della decisione assunta dalla Corte di Giustizia Federale il 4 novembre 2011, in parziale accoglimento del ricorso proposto il 5 dicembre 2011 dalla società bustocca, riduce la sanzione irrogata dalla Corte di Giustizia Federale da 4 punti a 2 punti di penalizzazione. Respinta la domanda relativa alla rideterminazione dell’ammenda».
La Pro Patria sale così a quota 46 in classifica, affiancandosi a Entella Chiavari e Santarcargelo al settimo posto, due soli punti dietro al Poggibonsi e a sette dal Rimini, prossima avversaria dei tigrotti (sabato pomeriggio, ore 15).
Ora il Tribunale arbitrale dovrà decidere, nel mese di aprile, riguardo all’altro ricorso presentato dalla società bustocca, prendendo in esame la penalizzazione di sei punti.
Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.