In città le notizie arrivano via sms
Nuovo servizio gratuito da parte della Castigliona Olona Servizi: “Ci è stata chiesta maggiore informazione sulle nostre attività”
L’idea è venuta alla Castiglione Olona Servizi che nella giornata di sabato 31 marzo 2012 avvierà il nuovo servizio gratuito di informazioni tramite SMS. Per accedere al servizio l’utente dovrà registrarsi tramite il sito internet www.castiglioneolonaservizi.com oppure recarsi presso gli uffici del Castello di Monteruzzo, della Farmacia Comunale e del CUP dove potrà aderire al servizio compilando un modulo con l’indicazione del proprio numero di telefono cellulare. Sabato la Castiglione Olona Servizi sarà presente anche dalle ore 10.00 al mercato cittadino dove ogni castiglionese potrà ricevere tutte le informazioni utili e registrarsi direttamente al nuovo servizio.
«Sin dall’insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione, avvenuto ormai due anni fa, ci veniva richiesta da parte di molti utenti, una maggiore informazione circa le attività della Castiglione Olona Servizi Srl ed in genere di Castiglione Olona – ha commentato Cristiano Filieri Presidente della Castiglione Olona Servizi -. In questa ottica, dopo aver completamente rinnovato i siti internet www.castiglioneolonaservizi.com e www.castellodimonteruzzo.it, e dopo essere diventati un punto di riferimento per i Castiglionesi su Facebook con oltre 2500 contatti, abbiamo pensato di attivare un servizio gratuito di messaggistica SMS, per ricevere direttamente sul telefono cellulare comunicazioni relative ad emergenze come l’interruzione dei servizi pubblici forniti da COS quali il servizio idrico, servizi cimiteriali, la chiusura di strade, attività di farmacia comunale, orari CUP ma anche, conclude Filieri, comunicazioni informative generiche inerenti attività e iniziative a Castiglione Olona».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.