Incendio devasta villa a Vegonno

Le fiamme partite dal tetto. Quattro squadre dei vigili del fuoco al lavoro fino a tarda notte

incendio vegonnoNessun ferito, per fortuna, ma tanto spavento per i proprietari di una villa a Vegonno, frazione di Azzate, per via di un incendio scoppiato attorno alle 21 di ieri sera, 10 marzo.
Secondo quanto appreso sul posto al momento dei fatti, nella casa erano presenti i proprietari e altre persone che si sono accorte di lapilli che uscivano dal tetto: le fiamme hanno rapidamente divorato le travi, ed è scattato l’allarme. 
Il comando dei vigili del fuoco ha inviato sul posto una prima partenza, ma l’entità del rogo e la difficoltà a raggiungere la casa per via delle strade strette del piccolo borgo, hanno obbligato ad inviare gruppi di supporto. 
In tutto hanno lavorato quattro squadre, arrivate perfino da Laveno Mombello. Sul posto si sono recati anche i funzionari per verificare l’entità dell’incendio, che ha distrutto il tetto.
Per venire a capo delle fiamme ci sono volute ben quattro ore di tempo: gli ultimi che si sono occupati della bonifica hanno abbandonato il teatro del rogo passata l’una.

Galleria fotografica

Incendio Vegonno/2 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio Vegonno/2 4 di 12

Galleria fotografica

Incendio Vegonno/1 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.