Investiti davanti a scuola, gravi due ragazzini

Prognosi riservata per i due minorenni travolti da un'auto su via Fermi, la strada a doppia carreggiata che porta alla superstrada 336: preoccupano soprattutto le condizioni del ragazzo ricoverato a Varese

Rimangono gravi le condizioni dei due ragazzi minorenni travolti da un’auto in via Fermi, la strada a doppia careggiata che dalla via Carlo Noè porta alla superstrada 336: entrambi i ragazzi sono ricoverati in ospedale.
A preoccupare maggiormente sono le condizioni del ragazzo diciassettenne studente del vicino Isis Ponti: è stato trasferito quasi subito all’ospedale di Circolo di Varese, dove è ricoverato con un trauma cranico. Le sue condizioni sono gravi, è incosciente ed intubato: i medici non hanno ancora sciolto la prognosi, nella serata di martedì è stato sottoposto ad una Tac per valutare complessivamente la situazione. Condizioni meno gravi, ma prognosi comunque riservata anche per il suo amico, che era cosciente ed è stato portato all’ospedale di Legnano: è ricoverato in pediatria, sotto stretta osservazione. Nelle prossime ore sarà anch’egli sottoposto ad ulteriori accertamenti, compresa la Tac.

I due ragazzi stavano attraversando dal lato dell’Isis verso il centro commerciale e sono stati entrambi travolti dalla stessa auto: il ferito più grave ha colpito violentemente sul paraurti e poi sul vetro parabrezza ed è poi stato sbalzato a pochi metri di distanza. Il suo amico – che non è uno studente dell’Isis e che lo stava accompagnando – è stato invece scaraventato di lato dall’urto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.