La Gallaratese torna a fare punti

I biancoblu pareggiano in casa 0-0 contro il Pizzighettone. Pari anche per la Caronnese, mentre il Verbano cade in casa contro l'Albese

La serie D continua a non regalare grandi soddisfazioni alle varesine e anche questa domenica non arrivano vittorie da Verbano, Caronnese e Gallaratese. Unica nota positiva di questo turno è il pari dei “Galli”, che tornano a fare punti dopo quasi tre mesi di sconfitte.
 
GIRONE A – VERBANO-ALBESE 2-3 – Brutto ko per il Verbano, che sembra ogni settimana peggiorare. Oggi, impegnati in casa contro la non stratosferica Albere, i rossoneri sono stati sconfitti malamente e in maniera indiscutibile. Gli ospiti si sono portati addirittura sul 3-0 prima che, nel finale, la squadra di Di Marco tirasse fuori un po’ di orgoglio e accorciasse le distanze prima con Mezzotero e poi con Beretta.
GIRONE B – RUDIANESE-CARONNESE 1-1 – La Caronnese (nella foto da caronnese.it Calabrò) ottiene un punto dalla complicata trasferta di Rudiano e rimane agganciata alla lotta per i playoff, anche se nelle ultime tre gare i rossoblu hanno ottenuto solo tre punti, frutto di tre pari. La gara era cominciata al meglio per la squadra di Cotta, trovando il vantaggio dopo appena 6’ grazie a Di Napoli. Nella ripresa i padroni di casa sono riusciti però a trovare la rete del pari con Lorenzi, bravo a risolvere in gol un batti e ribatti.
 

GALLARATESE-PIZZIGHETTONE 0-0 – La Gallaratese torna a fare punti e lo fa contro uno degli avversari più scomodi del campionato, il Pizzighettone secondo in classifica. La squadra di Bortolas è riuscita ad imporre lo 0-0 al Pizzi grazie ad una prova di grande sacrificio, tornando a fare punti dopo la bellezza di tre mesi. I galli rimangono all’ultimo posto in classifica, ma questo pari potrebbe portare un po’ di calore alla squadra, spingendola a conquistare altri punti importanti per la graduatoria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.