La house di Marco Carpentieri sbarca al Justin
Dj, remixer e producer arriva in provincia nella notte di sabato 10 marzo
La house di Marco Carpentieri sbarca al Justin di Luino, sabato 10 marzo, dalle 23.0. Dj, remixer e producer, Marco Carpentieri è uno dei dj italiani più richiesti nei fashion club del nostro paese e non solo, oltre ad essere un artista affermato è in primis un grande comunicatore. Marco è noto per la proverbiale carica energetica dei suoi dj set, per una scrupolosa e attenta tecnica di mixaggio ma soprattutto per le sue coinvolgenti selezioni musicali tra house, progressive e funk.
Il carisma che traspare quando è in consolle si traduce all’esterno in un serafico modo di porsi, mai sopra le righe.
I risultati raggiunti vengono a seguito di performance avvenute in alcuni dei migliori club italiani e internazionali oltre ai migliori party: The Club di Milano, Amami di Treviso, Molo 5 di Mestre, Tocqueville di Milano, Vogue di Roma, Hollywood di Milano, Amnesia di Milano, Makkeroni di Latina, El divino di Napoli, Shocking di Milano, Pepedoro di Cuneo, Dolce Club di Saronno, Samsara Beach di Gallipoli, Qin Club di Milano,Zenzero Club di Riccione, Bukumba di Aversa, Party di Chiusura del 66° Festival del Cinema di Venezia sulla terrazza dell’Hotel Excelsior, Party Gp di Montecarlo 2011, Party Studios Roma 2010 fino ad arrivare al Zapata di Stoccarda e numerosi altri ancora.
Da diversi anni come naturale crescita personale, Marco continua a lavorare intensamente e riesce a mettere a segno importanti produzioni quali (El Pasito, Don’t Cry, Catch me) uscite in Italia e nel resto del mondo raggiungendo tra le prime posizioni delle chart e collaborazioni con artisti internazionali come (Ray Isaac, Owen Breeze, Get Far, Criminal Vibes) il tutto con il supporto della Melodica Record nonché suoi produttori.
In apertura e a seguire la selecta house a cura Dj Samuele Lama, vocal di Andrea Effe e animazione Arte’X by New’Art.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.