La Pro Patria cerca i tre punti a San Bonifacio
I biancoblu scenderanno in campo alle 14,30 di mercoledì 7 per il turno infrasettimanale. Serve una vittoria per cancellare l'opaca prestazione di domenica scorsa
La Pro Patria, dopo il pareggio piuttosto deludente contro la Giacomense, avrà la possibilità di rifarsi immediatamente, scendendo in campo mercoledì 7 marzo alle 14,30 in casa della Sambonifacese, formazione della provincia di Verona.
Mister Giovanni Cusatis apporterà alcuni cambi all’undici titolare rispetto all’ultimo impegno: dovrebbero infatti tornare in panchina sia Alessandro Cortesi, apparso fuori ruolo davanti alla difesa e sostituito dal rientrante Paolo Vignali, sia Michele Bonfanti che sulla fascia di sinistra difensiva non ha inciso. Quest’ultimo dovrebbe lasciare spazio a Giordano Pantano. Per il resto formazione confermata con Frasca in porta, Gambaretti, Nossa e Polverini a completare la difesa a quattro. A centrocampo Bruccini e Mora saranno le mezzali con Giannone dietro le due punte Serafini e Cozzolino.
La Sambonifacese non sta passando un momento positivo e anche il cambio di allenatore, con Gobbo subentrato a Carnovelli, non ha portato i frutti sperati: domenica a Lecco i rossoblu hanno perso con il risultato di 2-1 (gol di Zanetti). I veneti sono ora fermi a quota 24 punti in classifica e occupano il terz’ultimo posto da soli. Una situazione che spingerà la squadra di San Bonifacio a cercare in ogni modo di fare punti, magari anche chiudendosi in difesa per centrare almeno un pareggio. All’andata lo "Speroni" applaudì un netto 4-0 per i colori biancoblu firmato dalle doppiette di Cortesi e Serafini: graffi tigrotti che la squadra di Cusatis vuole replicare al piccolo ma accogliente "Renzo Tizian".
Sambonifacese-Pro Patria (probabili formazioni):
Sambonifacese (4-4-2): Bonato; Caraceni, Dal Degan, Orfei, Viskovic; Finotto, Tecchio, Creati, Marianeschi; Zanetti, Brighenti. All.: Gobbo.
Pro Patria (4-3-1-2): Frasca; Gambaretti, Nossa, Polverini, Pantano; Bruccini, Vignali, Mora; Giannone; Serafini, Cozzolino. All.: Cusatis.
Arbitro: sig. Colarossi di Roma (Fassina e Andreoli).
Seconda Divisione – Programma e classifica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.