La sua ricerca sul “vuoto” di Debora Barnaba
Serata in programma lunedì 19 marzo, alle 20.45 nella sede dell’Ordine Architetti di Varese
Lunedì 19 marzo, alle 20.45 nella sede dell’Ordine Architetti di Varese, serata dedicata all’artista e fotografa Debora Barnaba e alla sua ricerca sul “vuoto”.
Un’indagine che si snoda attraverso le immagini e che sarà al centro dell’appuntamento, inserito nel ciclo di conferenze organizzate dal Gruppo giovani architetti, dal titolo “Architettura & Vuoto”.
Il percorso artistico di Debora Barnaba inizia nel 2007 ed ha collaborato con fotografi affermati quali Maurizio Montagna e Roger Weiss, tanto per citarne alcuni. Nel 2009 è stata inoltre selezionata per la realizzazione delle foto del libro “Santo Spirito” con Oliviero Toscani a Firenze.
Ma le tappe e i riconoscimenti sono numerosi, la proiezione di ritratti di donne vere, senza ritocchi, per rilanciare l’immagine della donna nella pubblicità, nel corso del convegno “Donne e dignità” alla Camera dei deputati a Palazzo Marini ne è forse l’esempio più significativo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.