Lusi: “Non sono santo, ero un tesoriere”

Ecco il video che sta facendo discutere mandato in onda da Michele Santoro. A parlare l’ex tesoriere della Margherita accusato di aver sottratto 13 milioni di euro

«Non so un santo, ero un tesoriere». Sta facendo a dir poco discutere l’intervista ripresa da una videocamera nascosta di Luca Bertazzoni a Luigi Lusi, l’ex tesoriere della Margherita accusato di aver sottratto 13 milioni di euro dalle casse del partito. Il servizio è stato realizzato per la strasmissione di Michele Santoro Servizio Pubblico ed è stata mandata in onda giovedì sera. 
Secondo l’ex tesoriere, che si è sentito «scaricato» in questa vicenda da Francesco Rutelli – ex segretario della Margherita, poi passato al PD e ora fondatore di Api – questa «storia potrebbe far saltare il centrosinistra». Lusi parla anche di un finanziamento alla campagna elettorale del sindaco di Firenze Matteo Renzi che nel frattempo ha annunciato di voler querelare il giornale Libero.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.