Marcello Noia col suo UP Quartet in concerto al Miv

Continua la rassegna "Fifteen for Jazz". L'appuntamento è per giovedì 22 marzo al locale di Via Bernascone

Continua la rassegna "Fifteen for Jazz" al Miv Cafè (sotto il Cinema Multisala Impero) di Via Bernascone 13 a Varese che per questa settimana, giovedì 22 marzo, propone il concerto di Marcello Noia col suo UP Quartet che accompagna la splendida voce di Paola Odorico per un omaggio alla musica e alle songs di Louis Armstrong, Bessie Smith, Billie Holiday, Ray Charles e ad altri grandi interpreti del jazz, del blues e del soul. La serata è resa possibile grazie all’intervento del neonato "Fondo di Resistenza Culturale per Varese e dintorni" denominato "SalvaLaVita alla Musica Live". Ingresso 8 euro con aperitivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.