Pieangelo Gianni candidato sindaco per il centrosinistra unito

In una serata pubblica la lista Gerenzano Democratica ha presentato il proprio candidato: 61enne che da anni gestisce anche il conosciuto sito di Gerezanoforum

Pierangelo Gianni è il candidato sindaco di Gerenzano Democratica, la coalizione delle forze di centrosinistra che si è unito in un un’unica lista, tra indipendenti, Partito Democratico, Sinistra ecologia e libertà, Federazione delle sinistra.

La presentazione ufficiale del candidato è avvenuta mercoledì sera all’Auditorium di Gerenzano, di fronte a una settantina di persone. Durante la serata è stato anche presentato un video che racchiude tutto il pensiero della nuova lista e che è presente, insieme al programma, sul nuovo sito www.gerenzanodemocratica.it.
Gianni è molto conosciuto in paese, da anni attivo anche nella riscoperta delle radici di Gerenzano, oltre alla possibilità di interazione tra i cittadini. Il tutto attraverso la gestione del sito Gerenzanoforum, una piccola piazza virtuale dove molti cittadini si sono spesso trovati a discutere di proposte e idee.

Il candidato ha 61 anni, è in pensione dopo essere stato un dipendente dell’Eni nel mondo: per lavoro ha girato Stati Uniti, Inghilterra, Africa e Kazakistan dove, come volontario, ha contribuito alla fondazione di una scuola di italiano.
«Ho scelto di candidarmi per il desiderio di portare un rinnovamento a Gerenzano – ha spiegato il candidato durante il suo intervento in sala -, la nostra scelta è stata quella di presentare una lista di centrosinistra unica: è l’unica strada per proporre un realtà di cambiamento in paese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.