Salumiere e campione di freccette, il “principe” non smette di stupire

Il noto rampollo della famiglia Savoia, dopo aver dimostrato di saperci fare con l'afffettatrice, ha partecipato ad un torneo di freccette in un bar del paese

Il principe che fa il salumiere di giorno e la sera si svaga giocando a freccette per il dart club “Il Tagliere”. Ha avuto un seguito mondano la giornata di lavoro che Emanuele Filiberto di Savoia ha svolto presso una salumeria di Gorla Minore per la trasmissione “Il Principiante” che verrà trasmessa da Cielo tv. Il proprietario del minimarket Mauro Elzi ha invitato il noto personaggio ad una serata a base di freccette presso il bar Alex di Fagnano Olona e lo ha fatto partecipare al torneo di freccette, lo scorso 1 marzo. Oltre sessanta i partecipanti che si sono sfidati per la qualificazione alla fase finale nazionale, sia maschile che femminile, che si giocherà a maggio a Pieve di Cento (BO). E’ proprio il caso di dire che Fagnano Olona è la patria di questo sport perché è l’unico paese in Italia ad avere sul proprio territorio ben due club.

Galleria fotografica

Emanuele Filiberto gioca a freccette a Fagnano 4 di 6

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Emanuele Filiberto gioca a freccette a Fagnano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.