Sky e Mediaset verso la rivoluzione: su Pc e Mobile
Digitale terrestre e satellite non bastano più, così i due colossi hanno deciso di approdare nel mondo di internet con più servizi per i clienti
Sky e Mediaset si lanciano sul web. Digitale terrestre e satellite non bastano più, così i due colossi hanno deciso di approdare nel mondo di internet. Oggi infatti, la piattaforma di Murdoch ha rilanciato l’applicazione SkyGo, che dopo iPad e tablet Android, ora approda con 25 canali anche su pc Windows e Mac, nonché su iPhone (con un massimo di due device per abbonamento e una sola visione extra-tv alla volta, vedi a fianco).
Il tutto con una novità di grandissimo interesse per gli utenti, ossia che il servizio sarà gratuito per tutti gli abbonati a Sky Hd.
Intanto Mediaset lancia Premium Play, il servizio on demand via banda larga già utilizzato da oltre 400 mila clienti, già presente per esempio anche su Xbox 360 e pc, che da aprile arriverà anche su iPad. Una vera e proprio competizione tra i due big del “telecomando” che va tutta a vantaggio degli spettatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.