“Voce del verbo violare” al Sociale
Lo spettacolo è promosso dall'associazione E.vA Onlus, assessorato ai servizi sociali e Centro Arte danza di Olgiate Olona. Durante la serata sarà presente anche Simona Atzori, testimonial del progetto "Mai più sole"
L’Associazione E.vA (Emergenza contro la ViolenzA) Onlus, l’Assessorato ai Servizi Sociali e il Centro Arte Danza di Olgiate Olona, promuovono lo spettacolo di danza “Voce del Verbo Violare” che andrà in scena questa sera, giovedì, al Teatro Sociale alle ore 21.00. Lo spettacolo, che sarà rappresentato dal corpo di ballo del Centro Arte Danza su coreografie della direttrice artistica Antonella Colombo, porterà in scena non soltanto il trauma che vive una donna che subisce violenza, ma avrà lo scopo di sensibilizzare il pubblico sul tema della violenza e sull’attività dello sportello antiviolenza di via Bambaia, gestito da qualche mese dall’ Associazione E.vA Onlus, presieduta da Laura Bordonaro. Attraverso l’arte della danza, lo spettacolo cercherà di mostrare come a una donna alla quale sono state spezzate le ali è data la possibilità di poter volare…
Durante la serata, verrà ufficialmente presentata la testimonial del servizio antiviolenza, in particolare del progetto Mai più sole, l’artista Simona Atzori che presta la propria immagine ed il proprio tempo a beneficio delle iniziative, rappresentando la forza delle donne e la loro straordinaria capacità di superare grandi difficoltà. Anche la Fondazione Comunitaria del Varesotto ha aderito all’evento con la concessione del patrocinio. Per prenotare i biglietti basta chiamare l’associazione E.vA onlus al numero 334 5369630.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.