All’ultima conferenza per l’Isola dei Famosi partecipano gli “amici di facebook”
giovedì mattina 5 aprile dalle 12 a Milano a Palazzo Lombardia si svolgerà un incontro con la stampa in vista della finalissima dell'Isola dei Famosi 9: a cui potranno parteciaper anche fan di facebook e follower di twitter
Noi ci saremo, ma potrete esserci anche voi: giovedì mattina 5 aprile dalle 12 a Milano a Palazzo Lombardia si svolgerà un incontro con la stampa in vista della finalissima dell’Isola dei Famosi 9: li si traccerà il bilancio di questa edizione che ha visto un cambio alla conduzione, molte novità in merito alla scelta del cast e un primo coinvolgimento del pubblico da casa attraverso i social network.
E attraverso i social network anche gli appassionati spettatori potranno provare a porre domande ai protagonisti della conferenza stampa: a palazzo Lombardia sono attesi i due conduttori, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, il direttore di Rai Due, Pasquale D’Alessandro, e l’amministratore delegato di Magnolia, Ilaria Dallatana. A loro potranno rivolgere domande e curiosità su quest’edizione dell’Isola non solo i giornalisti invitati, ma anche chi vorrà mettere le domande nei commenti al post presente sulla pagina ufficiale dell’isola su Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #askisola9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.