Arrivano le videocamere a 360°
Posizionate in mattinata in alcuni punti del paese
Mattinata di lavori sulle strade di Gazzada Schianno per il posizionamento di videocamere. Si tratta di occhi elettronici che monitorano alcune zone del paese. Quella qui raffigurata è stata posta attorno alle 13 di oggi, 3 aprile, nell’intersezione tra la via Miglio e la strada statale.
Una ditta specializzata, con due addetti che hanno lavorato con un “cestello” per arrivare all’altezza di alcuni metri, ha posizionato la camera che ha la capacità di riprendere su 360 gradi. Alla sommità dell’impianto è presente un pannello solare. Altre tre videocamere di questo genere sono state posizionate a Gazzada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.