Bossi il giorno dopo, “oggi parlerò con Maroni”
Il senatur attorno alle 12 ha parlato coi cronisti: "Non so se mi ricandido". "Falsità sulla casa e sull'auto di mio figlio"
Attorno alle 12 di oggi Umberto Bossi è uscito dalla sua casa di Gemonio per recarsi in via Bellerio. Ad attenderlo i cronisti, con cui si è fermato per scambiare alcune battute.
«La Lega è pericolosa ed è sotto l’occhio non solo di Roma farabutta ma anche della militanza – ha detto Bossi, in partenza per Milano»
«Oggi mi vedrò con Maroni per discutere su cosa fare – ha detto. Sul congresso non abbiamo ancora deciso su come e quando farlo e non ho ancora deciso se mi ricandido».
«Stefano – ha detto il senatùr riferendosi a Stefani, nuovo tesoriere – dive venire a capo di una faccenda troppo oscura. Anche l’avvento di questi qui (si riferisce a Belsito ndr) che poi si scoprono legati alla mafia e lavorano per imprese di stato che producono armi….è una cosa molto ambigua ed è stata preparata tutta».
Sulle ipotesi di utilizzo dei fondi relativi al rimborso elettorale per la casa di Gemoniuo e per le spese dei figlio Bossi ha aggiunto: «Mio figlio mi ha portato le prove che l’auto è sua e l’ha pagata lui, l’ho visto coi miei occhi. La questione della casa è falsa: il balcone perdeva acqua e ho dovuto farlo rifare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.