Dopo l'”esonero” di De Biasio, direzione congiunta a Radio Popolare
Danilo De Biasio, allo scadere del suo mandato triennale, non è stato rinnovato nella sua carica dalla cooperativa dei giornalisti. Ora a guidare fino a novembre la radio c'è un gruppo di giornalisti, tra cui il varesino Luigi Ambrosio
Aprile ha portato un cambio collettivo al vertice di Radio Popolare, la quasi 40enne radio di notizie lombarda seguita anche nel varesotto: Danilo De Biasio, allo scadere del suo mandato triennale, non è stato rinnovato nella sua carica dalla cooperativa dei giornalisti agli inizi del mese.
E, da ora, a guidare fino a novembre la radio c’è un gruppo di giornalisti, tra cui il varesino Luigi Ambrosio: «La reggenza di Radio Popolare è affidata a un comitato composto dal direttore dei programmi in carica Gianmarco Bachi e da Luigi Ambrosio, Massimo Bacchetta, Raffaele Liguori e Marina Petrillo – spiega il comunicato della storia radio – La reggenza rimarrà in carica fino al 30 novembre 2012 per permettere all’azionista di riferimento di definire la nuova direzione editoriale della radio». La reggenza è entrata formalmente in carica oggi, mercoledì 11 aprile 2012.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.