I giovani della Lega si ritrovano intorno a Matteo Salvini
Venerdì 13 aprile è in programma un incontro su "Giovane, ideali e politica", tema scottante dopo gli ultimi eventi che hanno toccato la Lega: organizzano Giovani Padani e circoscrizione zonale del carroccio
La serata era fissata da quasi un mese, ma ora assume una luce diversa: "Giovani, ideali e politica" è il titolo dell’incontro promosso (venerdì 13 aprile) dai Giovani Padani del Gallaratese e dalla circoscrizione 5 di Varese della Lega Nord. Il partito è ancora in subbuglio, un giovane (il figlio del capo, Renzo Bossi) è diventato il bersaglio preferito insieme a Rosy Mauro delle contestazioni da parte della base: insomma, gli ingredienti rendono interessante il dibattito. Si aggiunga poi che interverrà anche Matteo Salvini, maroniano di ferro e dirigente sempre più in vista dentro al "movimento" (potrebbe essere il prossimo segretario della Lega Lombarda). Alla serata – in programma alle 21 nella sala civica di via Marconi di Somma Lombardo – partecipano anche Andrea Tomasini, Laura Caldan, Eugenio Zoffili, Lucio Brignoli, Fabrizio Cecchetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.