Mountain bike in gara a Cocquio Trevisago
Si corre il 25 aprile la terza prova del Grand Prix 3 Province con partenza alle 9,30. A Brinzio intanto vince Luca Zanasca
Appuntamento con la mountain bike nella giornata festiva di domani, mercoledì 25 aprile. A Cocquio Trevisago va infatti in scena la terza tappa del "Grand Prix 3 Province" che si articola su undici prove organizzate tra Sondrio, Bergamo, Lecco, Como e naturalmente Varese.
Il percorso del 2° Trofeo Pro Loco di Cocquio sarà interamente sterrato e disegnato sulle strade che si snodano nel parco regionale del Campo dei Fiori, dove sono molti i sentieri particolarmente adatti a ospitare prove di questo tipo, che cioè rispettano i canoni della specialità olimpica del cross country.
Al via, previsto presso l’oratorio di Cocquio alle 9,30, ci saranno molti dei migliori bikers lombardi e piemontesi; l’arrivo del vincitore è atteso verso le 11,30.
Per informazioni si possono consultare i siti www.gccampodeifiori.com e www.3province.it/
Sempre per quanto riguarda la mountain bike, si è corso domenica il Trofeo Campo dei Fiori con partenza e arrivo a Brinzio, gara inserita nel Circuito dei Parchi. A vincere è stato Luca Zanasca, professionista su strada che attende ancora di poter fare l’esordio stagionale (squadra ferma per motivi burocratici) e che si è preso una soddisfazione con le ruote artigliate. Alle sue spalle Luca Cammarella e Mauro Tursi a completare il podio. Il successo della famiglia Zanasca è stato invece replicato da Stefania, sorella di Luca, che ha vinto la prova femminile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.