Per la finalissima al botteghino e anche online
Ecco come assistere alla gara decisiva per lo scudetto tra Yamamay e MC-Carnaghi: sabato la prevendita per gli abbonati, domenica dalle 10 tutti in fila alle casse. Acquisti online da sabato sera
A poche ore dalla conclusione di gara 4 della finale scudetto di pallavolo femminile tra MC-Carnaghi e Yamamay, è già attesa febbrile per la sfida decisiva, in programma domenica 15 aprile alle 20.30 a Busto Arsizio, che assegnerà il titolo nazionale.
I biglietti saranno disponibili anche online. Dopo un’iniziale comunicazione della società che aveva previsto la vendita solo al botteghino, è arrivata sabato mattina una retromarcia sulla decisione: «In virtù delle numerose richieste di biglietti per la partita di domani, Yamamay Busto Arsizio comunica che, oltre alle vendite già stabilite al Palayamamay (sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 per i soli abbonati, domenica dalle 10 per i non abbonati), sabato sera sarà aperto eccezionalmente un servizio di prenotazione on-line sul sito ufficiale www.volleybusto.com. Per venire dunque incontro alle esigenze di più persone possibili, nonostante i tempi ristrettissimi, grazie al contributo di Mastergroup sarà possibile prenotare tagliandi per primo e secondo anello dalle ore 18.30 di oggi pomeriggio (sabato 14 aprile), fino a esaurimento. Saranno considerate valide solo le prenotazioni che riceveranno una mail di conferma. Ritiro e pagamento dei biglietti: dalle 17 alle 18 domenica 15 aprile (cassa accrediti lato parcheggio vecchio). Per prenotare i biglietti (solo dalle 18.30 di sabato 14 aprile): simona.femiano@mgsport.com Non saranno considerate valide mail inviate prima delle 18.30».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.