Renzo Bossi: “Mai preso soldi della Lega”
Il figlio del leader della Lega Nord, consigliere regionale della Lombardia, assicura di avere "fiducia nella giustizia" e dice: "Stiamo ancora pagando i lavori alla casa di Gemonio"
«I soldi non li ho presi in campagna elettorale e non li prendo adesso da consigliere – ha proseguito -, come tutti i miei colleghi di partito do una percentuale al movimento e come tutti mi pago il leasing della macchina e vivo in affitto». Bossi jr ha poi sottolineato che «anche la mia famiglia di soldi dalla Lega non ne ha mai presi». «La mia famiglia deve ancora finire di pagare la ristrutturazione della casa di Gemonio – ha spiegato – questo perchè i lavori sono stati fatti quando mio papà era ancora in ospedale». Da parte del figlio del leader del Carroccio infine «fiducia nella giustizia». «Perchè – ha detto – so che di soldi non ne ho presi e ad ogni domanda sarà data la giusta risposta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.