Renzo Bossi si dimette da consigliere regionale
Il figlio del senatur travolto dalle indagini annuncia la scelta e dice di voler dare l'esempio confidando nel lavoro della Magistratura. Domani esce un'intervista del suo autista che lo accusa di aver sottratto soldi alla Lega per ragioni personali
«Mi dimetto da consigliere regionale – Renzo Bossi sceglie un media, il Tgcom24 per annunciare la propria scelta -. Lascio senza che nessuno me l’abbia chiesto, faccio un passo indietro in questo momento di difficoltà, dò l’esempio», ha detto Bossi, il trota come lo rinominò suo papà.
«Sono sereno e ho fiducia nella magistratura -aggiunge-, anche se non sono indagato. È giusto e opportuno farsi da parte, sono sereno e so benissimo cosa ho fatto», ha concluso.
L’indagine sui soldi sottratti da Francesco Belsito sta producendo effetti dirompenti dentro la Lega nord. La battaglia si scatena su diversi media.
Ieri Roberto Maroni aveva ironizzato sulla sua pagina Facebook. Oggi è il Corriere della sera ad anticipare una intervista chock che uscirà domani sul settimanale Oggi.
leggi tutto
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.