Roma protagonista dell’ultimo film di Woody Allen
Roberto Benigni, Penelope Cruz, Alec Baldwin, Ornella Muti sono solo alcuni dei protagonisti del cast d’eccezione di "To Rome with love", l'ultimo film del regista girato nella capitale. Ecco le altre uscite nelle sale dal 20 aprile
Roberto Benigni, Penelope Cruz, Alec Baldwin, Ornella Muti sono solo alcuni dei protagonisti del cast d’eccezione di To Rome with love, l’ultimo lavoro di Woody Allen. Interamente girato nella Città Eterna, la pellicola racconta diverse storie: un famoso architetto che ricorda la sua carriera, una giovane coppia alle prese con la vita in città ed un regista americano che ha scoperto un nuovo talento della musica lirica: il proprietario di un’impresa di pompe funebri. To Rome with love uscirà al cinema il prossimo 20 aprile.
I più piccoli non vorranno perdere Leafie – storia di un amore, tenero cartoon di produzione coreana.
Leafie è una gallina di allevamento, dotata di straordinario acume e desiderosa di conoscere la vita al di là del suo pollaio. Grazie alla furbizia, riuscirà a scappare e comincerà il suo viaggio. Il mondo è però pieno di insidie, e Leafie dovrà imparare a difendersi dagli attacchi della donnola One Eye. Per fortuna esistono non solo i predatori, ma anche gli amici, e sarà proprio grazie all’anatra Wanderer che la giovane gallina riuscirà a salvarsi. Una spia non basta, in arrivo nelle nostre sale dal 20 marzo, racconta invece un’amicizia decisamente "particolare": quella fra due agenti segreti della CIA (Tom Hardy e Chris Pyne) che si scoprono innamorati della stessa donna (l’affascinante Reese Witherspoon). Come si dice, in guerra e in amore non vigono regole, quindi i due ormai ex amici ingaggeranno una lotta senza esclusione di colpi per conquistare il cuore della ragazza contesa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.