Scontro con la cappellina, ancora ricoverata la giovane coinvolta
Mercoledì scorso l'incidente aveva attratto l'attenzione sulla chiesetta semidistrutta dallo scontro: la trentenne coinvolta nello scontro è ancora in prognosi riservata
Lo schianto contro la cappellina di via Confalonieri, mercoledì scorso, ha stupito molti a Cassano Magnago. Ma al di là dell’incidente, c’è anche il dolore di chi è coinvolto direttamente: la giovane donna che guidava l’auto uscita di strada (per motivi ancora da accertare: sta indagando la Locale di Cassano) è ancora ricoverata in ospedale a Legnano. Inizialmente le sue condizioni – come confermato dal "codice giallo" del 118 – non sembravano gravi, pur avendo riportato anche fratture alle gambe e pur essendo rimasta bloccata nell’auto semidistrutta fino a che non è stata liberata dai vigili del fuoco. La ragazza – 30 anni – è stata portata inizialmente in rianimazione a Legnano, ora si trova in traumatologia-ortopedia: avrebbe riportato anche lesioni interne. Dall’ospedale legnanese confermano solo il ricovero e la prognosi ancora riservata.
Un motivo di preoccupazione che tocca anche amici e conoscenti, alcuni dei quali ci hanno scritto, lamentando una scarsa attenzione dei giornali alle condizioni della ragazza a fronte dell’apprensione per il futuro della chiesetta: anche questo episodio conferma come le conseguenze degli incidenti stradali – anche quando non sembrano drammatici al primo momento – spesso tocchino nel profondo la vita delle persone e dei parenti, anche quando le vicende non rimangono per giorni sui giornali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.