Sull”Aquilone il primo confronto tra i candidati sindaco
Mercoledì 18 aprile l'asilo ospiterà il dibattito in cui i sei aspiranti sindaci spiegheranno le loro idee sul futuro della struttura
Un incontro in cui tutti i candidati sindaco possano spiegare la loro posizione sul futuro dell’asilo L’Aquilone: la proposta è per mercoledì 18 aprile, alle 20.30, l’evento riunirà allo stesso tavolo Rocco Andrisani, Clara Fanton, Stefania Federici, Vittoria Novello, Nicola Poliseno e Mauro Zaffaroni, ovvero i sei candidati alla carica di sindaco di Cassano Magnago.
L’occasione è molto sentita dai genitori, viste le incertezze che ancora rimangono sul futuro della struttura, sia nell’immediato (per il prossimo anno) sia per la sostenibilità in futuro: esisteva un progetto di esternalizzazione che ha messo in allarme i genitori, ma alla fine è naufragato sulle divisioni politiche nella maggioranza Lega-PdL (che oggi si presentano alle elezioni con due programmi distinti). Tra le questioni specifiche, ci sono il modello di gestione, il futuro delle maestre e dei servizi, il possibile rinnovo dell’edificio. Il dibattito sarà moderato per mantenere la discussione sul merito. La serata si terrà proprio all’interno dell’asilo, l’edificio in via San Pio X – via Adige (ingresso da via Adige).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.