Sumirago mette un piede in finale
Nella semifinale d'andata della Coppa Lombardia l'Eas Viar Valvole ha la meglio in quattro set sui Butterfly Effects dopo una lunga battaglia; il ritorno giovedì 12 aprile nel bresciano
Continua il sogno dell’Eas Viar Valvole Sumirago, che ha battuto per 3-1 (25-21, 31-33, 30-28, 25-18) i bresciani The Butterfly Effects nella gara d’andata delle semifinali della Coppa Lombardia maschile, la manifestazione regionale riservata alle formazioni di serie C e serie D. Il sestetto di Stefano Rossi, che in campionato è rimasto indietro rispetto alle prime posizioni a causa di un girone d’andata deludente, in Coppa ha già eliminato Gonzaga Milano e Valtrompia. Quella con la squadra di Castel Mella è stata una vera e propria battaglia, con due set combattutissimi e chiusi soltanto ai vantaggi dopo diversi set point annullati da una parte e dall’altra; sarà decisivo per la qualificazione l’incontro di ritorno, in programma giovedì 12 aprile alle 21 nella cittadina bresciana. Nell’altra semifinale sono di fronte Arese e Cantù.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.