Unione Italiana presenta i suoi candidati… in festa
Tre giorni di manifestazioni all'area feste per far "decollare" la campagna elettorale della lista outsider di centrodestra, tra country, rock e proposte per l'amministrazione
Da venerdì 13 a domenica 15 aprile presso l’area Feste di Cassano Magnago i candidati di Unione Italiana si presenteranno ai cittadini con una festa con tanto di musica country (venerdì sera) e rock (sabato sera) e cucina aperta. In particolare sabato 14 aprile, alle ore 19, verranno presentati la lista di Unione Italiana ed il suo programma, con la presenza di Gianfranco Liprandi, fondatore del partito alternativo di centrodestra. «Vorremmo intitolare l’evento "Il coraggio di ricominciare", perché in questo clima di scoramento, di repulsione, di distacco generale dalla gestione dalla cosa pubblica, la democrazia corre veramente un grande rischio» dice Clara Fanton, candidata di Unione Italiana alla carica di sindaco. «In pochi, purtroppo i soliti pochi, possono trovarsi padroni del campo per abbandono di tutti gli altri. Ricominciamo anche a Cassano Magnago dal concreto, dalla competenza, dall’onestà e quindi soprattutto dai giovani. Sono loro che possiedono quella linfa nuova, pulita e vitale che ora è indispensabile».
Tutte le notizie sulle elezioni 2012 a Cassano le trovate nello Speciale Elezioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.