Abbracciamo il lago anche sotto la pioggia

La sesta edizione della manifestazione in programma domenica 20 maggio. Potrebbero però saltare alcuni appuntamenti

Domenica 20 maggio è in programma la VI edizione di Abbracciamo il lago. La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo, al fine di non rendere vano lo sforzo e l’impegno messi in campo da parte di Comuni, Pro Loco e associazioni sportive per allestire questo grande evento, impossibile da rinviare proprio per la sua articolata organizzazione.
Più approfondite valutazioni rispetto a iniziative programmate eventualmente da sospendere, verranno effettuate domenica mattina sulla base delle effettive condizioni meteo. Ciò significa che, in caso di precipitazioni molto intense e prolungate, alcuni appuntamenti all’aperto potrebbero saltare. Si terranno in ogni caso tutte le iniziative al coperto. Mentre il concerto itinerante sull’acqua previsto da Gavirate e Galliate Lombardo, è strettamente legato alle condizioni meteo. Infatti, in caso di pioggia o forte vento l’esibizione non si potrà effettuare sul palco galleggiante per questioni di sicurezza, ma verrà spostata al Chiostro di Voltorre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.