Abbracciamo il lago anche sotto la pioggia
La sesta edizione della manifestazione in programma domenica 20 maggio. Potrebbero però saltare alcuni appuntamenti
Domenica 20 maggio è in programma la VI edizione di Abbracciamo il lago. La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo, al fine di non rendere vano lo sforzo e l’impegno messi in campo da parte di Comuni, Pro Loco e associazioni sportive per allestire questo grande evento, impossibile da rinviare proprio per la sua articolata organizzazione.
Più approfondite valutazioni rispetto a iniziative programmate eventualmente da sospendere, verranno effettuate domenica mattina sulla base delle effettive condizioni meteo. Ciò significa che, in caso di precipitazioni molto intense e prolungate, alcuni appuntamenti all’aperto potrebbero saltare. Si terranno in ogni caso tutte le iniziative al coperto. Mentre il concerto itinerante sull’acqua previsto da Gavirate e Galliate Lombardo, è strettamente legato alle condizioni meteo. Infatti, in caso di pioggia o forte vento l’esibizione non si potrà effettuare sul palco galleggiante per questioni di sicurezza, ma verrà spostata al Chiostro di Voltorre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.