All’asilo di Luvinate, la mamma è protagonista
Sabato 12 e domenica 13 maggio, alla scuola materna e sul sagrato della chiesa vendita di fiori e dolci per sostenere la scuola materna. Al via le adesioni al Comitato Amici dell’Asilo
In occasione della Festa della Mamma, tradizionale appuntamento all’Asilo di Luvinate. Sabato 12 e domenica 13 maggio infatti presso la Scuola materna e, domenica, sul sagrato della Chiesa, stand di dolci e fiori a cura delle mamme per raccogliere fondi a sostegno della Scuola. Un’occasione speciale per tutti quelli che vorranno ringraziare la loro mamma con un piccolo pensiero e, nello stesso tempo, essere vicini a questa importante realtà educativa.
Sarà anche l’occasione per aderire ufficialmente al Comitato Amici dell’Asilo di Luvinate, lanciato lo scorso 19 febbraio 2012 su iniziativa del Comune e della Parrocchia e che ora entrerà nel vivo, raccogliendo le prime adesioni e mettendo a disposizione di amici e cittadini lo Statuto.
Verrà infine sostenuta la campagna “Dai un 5 all’Asilo”, per devolvere il 5×1000 della propria dichiarazione dei redditi a favore della Scuola materna, inserendo nell’apposito spazio del 730 la il codice fiscale dell’asilo 83005190125. Una modalità concreta –e senza spese- per sostenere con fiducia chi fa del bene ai nostri bambini e ai nostri territori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.